top of page

ELEGìA DELLE COSE PERDUTE: le date estive!




Siamo felici di annunciare le date estive del nostro ELEGìA DELLE COSE PERDUTE! Una piccola storia popolare, fuori dal tempo, cui non serve niente eccetto qualcuno che la racconti e qualcun altro che la ascolti. Una storia intima, corale, che desidera parlare a tutti, che desidera parlare di tutti. Una storia che si può raccontare ovunque, in un prato, in un vicolo, un cortile, un qualunque teatro di vita, una stazione di posta di fronte al giorno che finisce.


La prima occasione per condividere questa storia è a Collegno (To), nella cornice del Chiostro della Certosa, h 20.30 il prossimo 17 giugno!



Non sei nei paraggi? Allora speriamo di vederti in una delle date successive, al Sacro Monte di Ghiffa, ad esempio, per Cross Project Festival il 19 giugno. Oppure a Norcia nella splendida Piazza San Benedetto per il Festival Futuro Presente a cura di Dance Gallery il 23 giugno.

Giugno è complicato raggiungerci? Che ne pensi di luglio in Sardegna dove questa avventura è nata 2 anni fa insieme a INTERCONNESSIONI, il progetto di residenze artistiche a cura dell'Associazione Tersicorea? Ecco quando: nell'ambito del Festival Logos l'11 luglio all'IN OUT di Cagliari, 12 luglio tra gli ulivi secolari di S'ORTU MANNU a Villamassargia (che emozione!), 13 luglio di fronte alla Chiesa di San Sisinnio a Villacidro, 14 luglio alla Chiesa Romanica di San Giuliano di Selargius, 15 luglio nell'incredibile parco archeologico di Monte Sirai nell'ambito della programmazione estiva dei nostri partner del CE.D.A.C Sardegna._circuito multidisciplinare dello spettacolo dal vivo, 16 luglio a Pula nel parco archeologico di Nora per LA NOTTE DEI POETI, 18 luglio in piazzetta Sant'Isidoro nel piccolo paese di Allai per il Festival Palcoscenici d'Estate, 19 luglio Su Romanzesu a Bitti (uno spettacolo di location!), 20 luglio infine ad Alghero in largo Loquarter. Niente...la Sardegna non è nei tuoi piani? Torniamo al Nord e proseguiamo a raccontare la nostra storia il 23 luglio nel Complesso Monumentale San Francesco a Cuneo, il 29 luglio all'anfiteatro naturale di San Michele a Costigliole. Poi un salto tra i monti e una replica il 1 agosto nella cornice della Malga Prà, nelle Valli del Pasubio, per il festival Visioni di Danza. A questo punto ci spiaggiamo anche noi qualche settimana per riprendere a settembre con un appuntamento d'eccezione: il 7 settembre nel cartellone del Festival Internazionale Oriente Occidente a Rovereto (!!!) e infine, di ritorno a casa, il 26 settembre nell'incredibile giardino delle rose della Reggia di Venaria dove, al termine di un progetto di formazione, ci raggiungeranno 19 giovani interpreti per danzare tutti insieme!!!


E se non riuscissimo a incrociare il tuo cammino niente paura! Arriveranno le date autunnali in teatro!!!




42 visualizzazioni0 commenti

コメント


© zerogrammi
bottom of page