top of page

Premio DANZA&DANZA 2021 per Elegìa delle cose perdute!

Aggiornamento: 9 mar 2022




Assegnati i Premi DANZA&DANZA 2021


Come ogni anno, dal 1987, sul numero di gennaio/febbraio del magazine Danza&Danza vengono annunciati i vincitori del Premio D&D intitolato al fondatore della rivista e ideatore del Premio Mario Bedendo. Si tratta dei Premi assegnati dai critici e giornalisti della testata ad artisti, spettacoli e progetti che si sono distinti nell’anno sui palcoscenici italiani.

Un palmarès più che mai segno dei tempi, che ha puntato a coloro che ci hanno saputo regalare passione, intelligenza e bellezza, nonché una grande devozione all’arte.


PREMIO D&D 2021 “film di danza” a Elegia delle cose perdute della compagnia Zerogrammi, girato in bellissimi paesaggi della Sardegna, set di uno struggente racconto filmico dove otto creature emarginate e solitarie, goffe e clownesche, sono accomunate dal medesimo sentimento di malinconica, nostalgia e desiderio di riscatto.


La GIURIA del PREMIO D&D è composta da Maria Luisa Buzzi (Presidente), Elisabetta Ceron, Giuseppe Distefano, Francesca Pedroni, Silvia Poletti, Sergio Trombetta e Carmelo A. Zapparrata


22 visualizzazioni0 commenti

Comments


© zerogrammi
bottom of page