2019-2020

formazione professionale/professional training

CAMPI CREATIVI

un progetto di/a project by

Francesca Cinalli, Paolo De Santis/Tecnologia Filosofica

CAMPI CREATIVI si rivolge a gruppi di giovani under25 con un itinerario sulla creatività attraverso le arti performative.

L'obiettivo è quello di veicolare tra i ragazzi nuove sensibilità, offrendo loro la possibilità di sperimentare le pratiche di una compagnia multidisciplinare.

Non una scuola di teatro o danza, ma una compagnia di artisti che apre il suo bagaglio di esperienze e competenze con l'intento di trasmettere bellezza e valori positivi alle nuove generazioni.

Un incubatore di giovani talenti, ai quali si offre di attraversare l'esperienza della creatività direttamente sul campo, esplorando altresì eventuali interessi di avvicinamento alla professione. Il percorso curato da Francesca Cinalli Paolo De Santis, accompagna i ragazzi lungo i sentieri della ricerca artistica sul corpo rituale.

CAMPI CREATIVI is aimed at groups of young people under 25 with an itinerary on creativity through the performing arts.

The aim is to convey new sensitivities, offering the opportunity to experiment with the practices of a multidisciplinary company.

Not a theater or dance school, but a company of artists who open their wealth of experience and skills with the aim of transmitting beauty and positive values to the new generations.

An incubator of young talents to go through the experience of creativity exploring possible interests of approaching the artistic profession. The project is directed by Francesca Cinalli and Paolo De Santis.