top of page
WORKSHOP con MARTA BEVILACQUA
WORKSHOP con MARTA BEVILACQUA

Mon, Nov 23

|

Zerogrammi | CASA LUFT

WORKSHOP con MARTA BEVILACQUA

Time & Location

Nov 23, 2026, 10:00 AM – Nov 26, 2026, 8:00 PM

Zerogrammi | CASA LUFT, Via Monginevro, 262/Int 8, 10142 Torino TO, Italia

About the event

Un percorso intensivo di ricerca e pratica coreografica condotto da Marta Bevilacqua / Compagnia AREAREA, dedicato all’esplorazione del corpo come spazio di percezione, relazione e composizione.

La masterclass attraversa strumenti di improvvisazione e composizione, mettendo in relazione presenza, ascolto, immaginazione e scrittura del movimento. Un tempo immersivo in cui la pratica individuale incontra quella collettiva e il corpo diventa luogo di osservazione, scelta e trasformazione.

Il percorso si conclude con un’apertura al pubblico, occasione di condivisione del lavoro e dei materiali emersi durante i giorni di ricerca.


CALENDARIO


23 novembre | 10:00–16:00

24 novembre | 10:00–16:00


Tickets

  • CANDIDATURA

    Sale ends

    Nov 13, 12:00 PM

    La prenotazione di questo servizio corrisponde all’invio della propria candidatura e non costituisce conferma di partecipazione. Le candidature ricevute saranno valutate al termine del periodo di raccolta con scadenza al 13 novembre 2026. Maggiori info in Policy.

    €0.00

Total

€0.00

Share this event

bottom of page