top of page

pratiche '21'22_IL TRAINING CONDIVISO DI SHARED TRAINING TORINO

Aggiornamento: 26 apr 2022




CONTENUTI

Shared training torino è un progetto per la condivisione di training e pratiche legate al corpo e al movimento, rivolto a danzatori e performers professionisti o con competenze avanzate ed esperienza nel campo del movimento.

E’ un progetto collettivo che si muove nell'ambito della danza contemporanea, avviato nel 2017 da danzatori e performer professionisti con base a Torino, riuniti in un gruppo informale.


Shared training torino promuove la condivisione di proposte, strumenti e pratiche al fine di scoprire nuove modalità di lavoro, incontrare punti di vista diversi per sondare e approfondire le proprie competenze, confrontarsi con esperienze e approcci al lavoro molteplici. Accanto alla necessità di garantire un allenamento costante per il professionista, il progetto intende essere un'occasione per attivare e consolidare una rete professionale di artisti sul territorio, sia stabili che di passaggio.

Le azioni del progetto si focalizzano sul garantire attività regolari di sharing training, in collaborazione con altre realtà e progetti del territorio per incrementare le possibilità di scambio e incontro tra artisti.


Shared training torino è un progetto collettivo a cura di Francesco Dalmasso, Elisa D’Amico, Cristina Da Ponte, Claudia Adragna, Teresa Noronha Feio.



CALENDARIO_i prossimi appuntamenti

APRILE 2022

- martedì 5 h 10 -12

- giovedì 7 h 10 - 12

training con GIORGIA GASPARETTO e PRISCILLA PIZZIOL


MAGGIO 2022

- giovedì 26 h 10 - 12

- martedì 31 h 10 -12

training con STEFANO MAZZOTTA


GIUGNO 2022

- martedì 21 h 10 -12

- giovedì 23 h 10 - 12

training con GABRIEL BEDDOES



Necessaria prenotazione

Quota di partecipazione libera

tesseramento annuale/assicurazioni CASA LUFT: euro 10

(tessera valida da ottobre 2021 a settembre 2022)



+ INFO

Per info, partecipazione e proposte di conduzione: sharedtrainingtorino@gmail.com



230 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
© zerogrammi
bottom of page