top of page

luoghi comuni '21'22_WELLBEING MONDAY_SHIATSU

Aggiornamento: 26 apr 2022






A CURA DI AMINA AMICI

DANZATRICE/COREOGRAFA OPERATRICE SHIATSU DIPLOMATA PRESSO L’ISTITUTO EUROPEO DI SHIATSU DI TORINO

(PER UN CORPO DANZANTE A CUI DONARE UNO SPAZIO DI CURA)


Lo Shiatsu è un’antica pratica manuale giapponese che affonda le sue radici nella Medicina Tradizionale Cinese. Obiettivo del trattamento Shiatsu è riequilibrare il fluire dell’energia vitale [KI] nel sistema corpo-mente-spirito. Perché scegliere lo Shiatsu ? Crea un benessere psicofisico che dura nel tempo.Dona una sensazione di relax, alleggerisce lo stress, allenta le tensioni muscolari, agevola i movimenti articolari, aiuta a superare i momenti di affaticamento, favorisce la consapevolezza corporea. Il trattamento avrà la durata di circa un’ora e per riceverlo è preferibile essere vestiti con abiti comodi e leggeri, con calze, meglio se di materiali naturali. RIVOLTO A TUTTI




QUOTA DI PARTECIPAZIONE

COSTO DEL TRATTAMENTO euro 40,00

(+ tesseramento al costo di euro 10,00 valevole da ottobre 2021 a settembre 2022)




QUANDO

Ogni lunedì da ottobre 2021 su prenotazione


+ INFO E PRENOTAZIONI

a.amici@zerogrammi.org

+39 338 58 60 024



In ottemperanza alle leggi in vigore al momento dell'accesso a CASA LUFT e alle sue attività, potrebbe rendersi necessario il possesso di certificazioni sanitarie relative al Covid 19 quali GREEN PASS in corso di validità (conseguente a vaccinazione o tampone rapido).

A tale riguardo, nel sottoscrivere la propria partecipazione è consigliabile verificare le condizioni di accesso contattandoci ai seguenti recapiti:


segreteria@zerogrammi.org

+39 011 19706507



41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
© zerogrammi
bottom of page