top of page

CASA LUFT presenta STRUMENTI!

Aggiornamento: 1 feb 2022



Nell'ambito di PERMUTAZIONI e delle sue attività di formazione, STRUMENTI è il ciclo di appuntamenti dedicati ad approfondimenti in ambito amministrativo, tecnico e organizzativo nel merito delle attività di spettacolo dal vivo.

STRUMENTI è un ciclo di approfondimenti rivolti agli artisti selezionati tramite la call annuale di PERMUTAZIONI, co-working coreografico a cura di CASA LUFT, Zerogrammi e Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale Multidisciplinare. Per la stagione 2021/2022 il progetto vincitore è VICINA DISTANZA di Giorgia Gasparetto e Priscilla Pizziol, realizzato in collaborazione con Santo Pablo Krappmann. Gli incontri – con ospiti le maestranze del Circuito – mirano a guidare gli artisti nel complesso lavoro di tutela, promozione e distribuzione del proprio progetto creativo e sono aperti non solo ai vincitori della call annuale ma a quanti vogliano prenotare la propria partecipazione seguendone le sessioni online via piattaforma digitale ZOOM.


Per partecipare online scrivere a: tibaldi@lavanderiaavapore.eu

Partecipazione gratuita

Prenotazione obbligatoria (entro 2 giorni dall'inizio di ogni appuntamento)




GLI APPUNTAMENTI


23 NOV 2021 | H 18-19

ELEMENTI DI COMUNICAZIONE

a cura di Alessandra Valsecchi


Come realizzare una comunicazione efficace in ambito culturale e artistico? Questo il focus del primo appuntamento, con Alessandra Valsecchi (Area Comunicazione, Ufficio Stampa e Promozione – Fondazione Piemonte dal Vivo).



1 DIC 2021 | H 18-19

PROGRAMMAZIONE E CIRCUITI ITALIANI

a cura di Nadia Macis


Alla scoperta del sistema dei Circuti Regionali: questo il focus del secondo appuntamento, con Nadia Macis (Area Programmazione Artistica – Fondazione Piemonte dal Vivo).





197 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
© zerogrammi
bottom of page