top of page

INVENTARIO 2024: online la call!

Aggiornamento: 10 ott 2023




È online la call di INVENTARIO 2024, il programma intensivo di perfezionamento e avviamento alla professione nelle discipline della danza e del teatro fisico a cura di Zerogrammi in collaborazione con la Lavanderia a Vapore. INVENTARIO giunge alla sua seconda edizione coinvolgendo oltre 30 soggetti tra organismi, artisti e artiste operanti nell’ambito dello spettacolo dal vivo, mettendo a sistema e offrendo, da febbraio a giugno 2024, un articolato calendario di pratiche e approfondimenti a sostegno della professione di interprete: classi, laboratori, seminari, spettacoli e incontri frontali.


A chi è rivolto? INVENTARIO è rivolto a professionisti e professioniste di età compresa tra i 20 e i 30 anni che abbiano già avviato un percorso di formazione come interpreti nell’ambito dello spettacolo dal vivo e che intendano affinare nuovi aspetti connessi alle tecniche del teatro fisico e della danza oltre che approfondire la conoscenza di discipline complementari connesse allo spettacolo dal vivo in ambito teorico, tecnico, organizzativo.


Dove e come si svolge? Le attività avranno luogo a Torino presso CASA LUFT, sede della compagnia Zerogrammi, a Collegno presso la Lavanderia a Vapore e in altre sedi torinesi dei partner aderenti al progetto.

Il percorso di studio è totalmente gratuito e vincolato al superamento di un’audizione da cui saranno selezionati massimo 10 partecipanti.


Come partecipare? Le candidature alle audizioni potranno essere trasmesse, entro e non oltre il giorno 20 novembre 2023, unicamente via form online.


Link utili:





+39 011 19 70 65 07

info@zerogrammi.org

zerogrammi.org

511 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


© zerogrammi
bottom of page