UN PROGETTO VIDEO
ZEROGRAMMI + LAVANDERIA A VAPORE + TAIWAN National Theater & Concert Hall
// ZEROGRAMMI, COREOGRAF* RESIDENTI // RESIDENT CHOREOGRAPHERS
14_THE QUARANTINE FILES: THEATRE IN SELF ISOLATION

DESCRIZIONE
Nell’ambito di Boarding Pass Plus Dance a cura di Lavanderia a Vapore/Piemonte dal Vivo e Centro per la Scena Contemporanea di Bassano del Grappa in collaborazione con Spazio Kor, 19 artisti provenienti da Taiwan, Singapore, Indonesia, Thailandia e Italia danzano in una maratona livestream presentando 19 soli della durata di 14 minuti ciascuno.
14, numero di giorni di isolamento necessari durante l’emergenza covid, diventa il pretesto per indagare la necessità di riappropriarsi degli spazi vuoti nutrendoli di una presenza viva nuova.
Partecipano al progetto i nostri autori e danzatori Amina Amici (con la creazione short format Chiaroscuro) e Manuel Martin (con la creazione short format El país más pequeño)
CREDITS
un progetto di / a project by ESPLANADE COMMISSION | in collaborazione con / in collaboration with NATIONAL THEATER & CONCERT HALL (TAIWAN) | e / and CENTRO PER LA SCENA CONTEMPORANEA BASSANO DEL GRAPPA, LAVANDERIA A VAPORE, SPAZIO KOR (ITALY), CHANG THEATRE (THAILAND), NATIONAL TAICHUNG THEATER (TAIWAN), SALIHARA ARTS CENTER (INDONESIA) |
INFO DISTRIBUZIONE
CONTATTI
SEGRETERIA DI PRODUZIONE
Maria Elisa Carzedda
+39 011 19706507
segreteria@zerogrammi.org
DIREZIONE ARTISTICA
E DISTRIBUZIONE
Stefano Mazzotta
direzione@zerogrammi.org
INFO GENERALI
info@zerogrammi.org