Permutazioni 2025: i progetti finalisti.
- zerogrammi
.png/v1/fill/w_320,h_320/file.jpg)
- 16 ott
- Tempo di lettura: 1 min

Tre sguardi, tre linguaggi, tre modi diversi di interrogare il corpo e la scena.
Dopo un’attenta selezione tra le numerose candidature ricevute, Permutazioni 2025 entra nella sua fase conclusiva e annuncia i suoi tre progetti finalisti:
. Balance in Passion
di Linus Jansner & Emily Heather Manica
. LaFineCheCammina
di Francesco Romagnoli & Bianca Mangelli
. Greetings from the void
di Collettivo MACULA
Il prossimo passo
Dal 23 al 25 ottobre, i tre progetti finalisti saranno a CASA LUFT protagonisti di un cantiere di creazione: un momento di ricerca e laboratorio intensivo in cui gli artisti condivideranno traiettorie e processi creativi, incontreranno maestranze e professionisti della scena piemontese e affineranno la propria ricerca. Il percorso culminerà sabato 26 ottobre, con la presentazione pubblica degli studi a CASA LUFT aperta alla cittadinanza e agli operatori del territorio.
Nel programma del 26 ottobre figurano anche Amelia, creazione del collettivo MACULA (già autori associati Zerogrammi nel triennio 22/24) e UNA TRIBÙ CHE DANZA, speciale miscellanea di opere di videodanza, curata da CRO.ME - Cronaca e Memoria dello Spettacolo, e dedicata alla creatività giovanile.
BIGLIETTI DELLA SERATA DISPONIBILI A QUESTO LINK
Permutazioni è parte del cartellone di LUOGHI COMUNI 2025, progetto vincitore dell'Avviso pubblico "Circoscrizioni, che spettacolo...dal vivo! 2025" con il sostegno di Ministero della Cultura e Città di Torino.



Commenti