top of page

NOVEMBRE a CASA LUFT!




CASA LUFT, dimora d’incontro artistico, apre le porte all’autunno continuando nelle sue attività di creazione, coworking e formazione.



IL COWORKING: AUTORI e CREAZIONI alla PROVA!

Mentre proseguono le prove per Priscilla Pizzol e Giorgia Gasparetto, vincitrici di Permutazioni 2021 con il loro VICINA DISTANZA, dal 15 al 20 novembre Teresa Noronha Feio e Lorenzo De Simone (già vincitori della precedente edizione di Permutazioni) ci raccontano gli sviluppi ed esiti dei loro lavori coreografici in una settimana intensa di prove, training e presentazioni. Intanto iniziano il loro viaggio creativo due nuove creazioni di Zerogrammi: MAGNIFICAT di Amina Amici in prova a fine mese e IL RACCONTO DELL'ISOLA SCONOSCIUTA di Stefano Mazzotta che apre il suo periodo di lavorazione lontano da casa, ospite di INTERCONNESSIONI 2021 sulla piccola isola di Carloforte in Sardegna.




NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE!

Di progetto in progetto fioriscono preziosi momenti di crescita e formazione:

TEMPORARY TRAINING, classi settimanali di tecnica a cura degli autori della compagnia;

Progetto LaRT_laboratorio di ricerca teatrale a cura di Silvia Battaglio, in sala ogni martedì della settimana;

SHARED TRAINING TORINO con le sue classi di tecnica condivise;

CAMPI CREATIVI, il percorso creativo dedicato alle giovani generazioni a cura di Francesca Cinalli e Paolo De Santis/Tecnologia Filosofica;

WELLBEING MONDAY, i lunedì di CASA LUFT dedicati al benessere con i trattamenti Shiatsu a cura di Amina Amici e le classi di Pilates & Physical training con Silvia Battaglio.




I PROGETTI FUORI PORTA

Tra le numerose collaborazioni segnaliamo l'inizio di PIUME, nuovo progetto creativo inscritto nell'ambito delle residenze trampolino della Lavanderia a Vapore che vedrà la partecipazione di 16 giovani interpreti in un percorso professionalizzante a contatto con le 4 compagnie piemontesi sostenute dal Ministero della Cultura: Zerogrammi, Balletto Teatro di Torino, EgriBianco danza e Codeduomo.




PER APPROFONDIRE E PARTECIPARE




Le attività di CASA LUFT sono possibili grazie alla preziosa collaborazione dei suoi partner regionali: Fondazione Piemonte dal Vivo/Lavanderia a Vapore, Università degli studi di Torino, Compagnia Tardito Rendina, shared training torino, Francesca Cinalli e Paolo De Sanctis/Tecnologia Filosofica, Biancateatro




+ info

casaluft@zerogrammi.org

+39 011 19706507





90 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
© zerogrammi
bottom of page